La qualità dei servizi erogati ai clienti è la chiave di volta del successo di un’azienda, che non rappresenta un traguardo ma una tappa strategica del lungo percorso di qualificazione e miglioramento di tutti i processi aziendali.
Dotarsi di un sistema di qualità non significa certificare un prodotto ma voler adottare procedure idonee a garantire che tutte le fasi dell’attività aziendale corrispondano ad una politica di qualità globale.
Anche l’impegno ambientale rappresenta oggi più che mai un valore aggiunto e determinante per trasmettere l’etica e il valore di un’organizzazione, la sua qualità nel senso più ampio possibile.
Guidati da questo spirito, Greengea ha sviluppato un Sistema di Gestione per la Qualità e l’Ambiente, certificato da Febbraio 2016 secondo gli standard ISO 9001:2015 e da Luglio 2018 secondo ISO 14001:2015.
La certificazione del sistema di gestione per la qualità e l’ambiente ci consente di coniugare ed equilibrare crescita aziendale e procedure di gestione delle nostre attività. Essa serve a gestire risorse e processi in modo da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti.